INTERCETTAZIONI

 

La grande evoluzione tecnologica e la semplicità di accesso alle microspie ambientali, ha reso il rischio intercettazione sempre più elevato per le aziende.

Il fenomeno ha raggiunto livelli preoccupanti: a quanto rivela l’Osservatorio per la Sicurezza Informatica, tra intercettazioni legali, illegali, virus, key logger e simili, circa il 70% delle nostre comunicazioni può essere spiata.

Se si ha il dubbio di poter essere oggetto di intercettazioni, si può intervenire con un intervento di bonifica ambientale.

INVESTIGAZIONI ITALIA interviene sul campo, nella totale riservatezza e con un’esperienza di anni, per il rintraccio di microspie, telecamere, verifica di cellulari modificati, programmi spia e gps satellitari.

La strumentazione utilizzata per la bonifica degli ambienti è capace di adattarsi ad ogni esigenza del cliente: detector di radiofrequenze, analizzatore di rete telefonica, identificatore di frequenza, sonda per operazioni di bonifica, scrambler, mini-detector per bonifica, apparati anti-intercettazione per computer, generatore di rumore bianco.