Per questa strategica Aree aziendale, INVESTIGAZIONI ITALIA svolge attente indagini con l’obbiettivo di verificare l’effettivo skill del candidato con contestuale verifica del Curriculum Vitae presentato. Per ruoli aziendali apicali o per aree ove la riservatezza, l’integrità personale, la serietà etica/professionale e comportamentale, costituiscono requisiti dal valore imprescindibile, vengono sviluppati DOSSIER che rispondono puntualmente alle esigenze specifiche del committente.
Per quanto riguarda il vasto tema della Tutela del patrimonio aziendale INVESTIGAZIONI ITALIA da sempre offre al committente Progetti Investigativi condivisi, non eccedenti e che prendono in considerazione le vere esigenze dell’impresa su tematiche importanti e delicate come:
- Assenteismo ingiustificato
- Abuso dei benefici derivanti dalla legge 104/1992
- Corruzione – Conflitto di interessi – illecito arricchimento
- Furti – Differenze Inventariali – Antitaccheggio
INVESTIGAZIONI ITALIA dispone della migliore intelligence task force autorizzata, costituita da veri professionisti, tutti dipendenti, in grado di eseguire interventi investigativi sull’intero territorio Nazionale. Gli agenti delegati alle attività Investigative, rispondono alle caratteristiche richieste dal nuovo D.M. 1.12.2010, nr. 269 e dispongono tutti di eccellente formazione e determinazione per il conseguimento costante degli obiettivi posti dal committente. Al cliente viene rilasciata sempre una reportistica fruibile e pertinente e garantita la disponibilità degli agenti, in caso di derive giudiziali, ad essere citati quali testimoni diretti, unico atto giuridico nel quale si realizza e si determina la Prova.